Città della Cultura della Regione Lazio

Progetto a cura di:

MARE di CIRCE

PARTNER

Mare di Circe è per le aziende un’opportunità per cogliere nuovi scenari di comunicazione e per incrementare la propria visibilità su un palcoscenico con un target trasversale ed estremamente ampio.

Il sostegno delle eccellenze del mondo imprenditoriale è stato prezioso nella fase di preparazione e

lo sarà ancora di più nell'anno da Città della Cultura della Regione Lazio!

 

Diventa anche tu partner di Mare di Circe!

I NOSTRI PARTNER

1/2

L'Auto del Mare di Circe

JAGUAR / LAND ROVER

 

Il Mare di intende la CULTURA come il cardine dello sviluppo e il motore della crescita. Il nostro motore è silenzioso, rispetta l'ambiente ed è Jaguar.
Partner privilegiato della Città della Cultura della Regione Lazio 2019 vi invita a scoprire il futuro dell'auto a San Felice Circeo.

 

1/1

L'Acqua del Mare di Circe

ACQUA FILETTE

 

Il Mare di Circe intende la CULTURA come il cardine dello sviluppo e il motore della crescita. A San Felice Circeo, Ponza e Ventotene, la cultura è narrazione e mito; è rispetto della storia, antica, moderna e contemporanea; è attenzione al paesaggio e all'ambiente; Filette, l'acqua più buona del mondo, é l'Acqua del Mare di Circe.

Il Vino

del Mare di Circe

Il Salotto

del Mare di Circe

Il Sushi

del Mare di Circe

Il Caffè

del Mare di Circe

La Materia

del Mare di Circe

shinto-logo.png
logo coffee hat.jpg
logo forma e cemento.jpg

MARE DI CIRCE verso IL FUTURO

1/1

Comune di San Felice Circeo CIRCEO 365

BIBLIOTECA CULTURA DEL MARE

 

Il progetto nasce all'interno della visione Circeo 365 per la destagionalizzazione del Comune di San Felice Circeo. La Biblioteca Civica - Centro Studi e Documentazione Cultura del Mare e la Scuola del Libro saranno i primi interventi che vedono nella Cultura del Mare il fulcro intorno a cui si sta costruendo l'offerta culturale del Mare di Circe. 

1/1

Comune di Ventotene

MUSEO STORICO ARCHEOLOGICO

 

Il Museo Archeologico di Ventotene è situato all'interno del castello borbonico sede del Municipio. Il percorso museale, dal carattere prevalentemente didattico, sarà organizzato in modo da illustrare con reperti archeologici e contenuti interattivi, le principali vicende storiche che hanno interessato l'area nel corso dei secoli.

1/1

Il Ponte del Mare di Circe

AIRFISH

 

Il ponte ideale che collega, finalmente, le terre del Mare di Circe, si dovrà trasformare, presto, in un ponte reale. 

Un ambizioso progetto avviato per dare l'opportunità di un collegamento regolare e funzionale, tra le isole e la terraferma e i due aeroporti internazionali di Roma Fiumicino e di Napoli Capodichino, sarà l'innesco dello sviluppo del Mare di Circe.